Unione Movimenti Liberazione

SOVRANISTI iTALIANI

Unione Movimenti Liberazione

SOVRANISTI iTALIANI

Insieme potremmo fare la storia.

Cari Sovranisti in tutta italia, sono le mie lacrime a scrivere.

Migliaia di Voi frequentano i nostri Siti, le nostre Pagine, i nostri Social, siamo il Popolo della più bella Nazione del Mondo e Vedendo così tante persone che ci seguono, il mio cuore mi si gonfia di speranza.

Ma si è anche spezzato.

Si è anche spezzato per tutti i luoghi già devastati da questa invasione voluta e folle.

Si è spezzato per le nostre Donne, i nostri Figli, i nostri Anziani cui una Dittatura mascherata continua a negare loro la Dignità sebbene la Costituzione stessa lo garantisce.

Ma si è spezzato sopratutto perchè il Presidente che questa Costituzione dovrebbe proteggere e che dovrebbe amare il suo Popolo sopra ogni cosa lo rende invece un Popolo di serie BCD perchè sappiamo oramai tutti ciò che sta accadendo.

Con loro vi è anche mio Figlio piccolo di 7 anni, e mia Figlia di 17 che sogna e studia per diventare Giudice, Mi sono chiesto che cosa gli dirò di tutto questo quando sarà abbastanza grande per capire? E la risposta è arrivata in una semplice fase: "quelli che erano grandi quando tu eri piccolo non hanno voluto fermare quel scempio".

Gli racconterò la nostra storia, quella di un Popolo che fu glorioso, che avremmo potuto superare ogni possibile barriera per costruire assieme una nazione migliore anche per i loro futuri Figli. Questo è il Movimento Sovranisti Intereuropeo, siamo tutti noi, Italiani assieme e uniti per vivere in armonia con la nostra Cultura e la nostra Nazione, consapevoli che non siamo separati dagi altri Stati, ma che anzi assieme con tutti i Sovranisti del vecchio continente dobbiamo vincere.

Queste sono alcune delle storie che potrò raccontare a mio figlio su quello che il nostro movimento ha fatto per salvare il futuro, ma dovrò anzi dovremo anche raccontare che non siamo stati capaci di lottare per loro perchè troppo arroccati ognuno di noi nel proprio Egoismo. Cari Sovranisti in tutta italia, Insieme potremmo fare la storia.

Mi volete aiutare?

Filippo Sciortino Presidente, uno di Voi.

IDEOLOGIA GENDER: VERSO UN NUOVO TOTALITARISMO? - Matteo D'Amico

La natura totalitaria della teoria gender.
Presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona si è tenuto un Convegno, di livello accademico-scientifico, intitolato "Teoria del gender: per l'uomo o contro l'uomo?" nel quale si è discusso di quella che è una delle più pericolose ideologie dell’epoca.