Unione Movimenti Liberazione

SOVRANISTI iTALIANI

Unione Movimenti Liberazione

SOVRANISTI iTALIANI

#TuttiComplici

Dopo lo sfacelo della guerra, a molti è sembrato un segno positivo, di conforto, di speranza, la nascita di un'organizzazione mondiale volta a mantenere la pace e il rispetto dei diritti umani, quale l'Onu, con le sue agenzie. Tra queste c'è anche l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), che "lavora in tutto il mondo per promuovere la salute, mantenere il mondo un luogo sicuro e servire i più vulnerabili". Purtroppo, però, il suo primo direttore generale, Brock Chisholm, in una conferenza riportata sulla rivista Psichiatry, nel febbraio del 1946, già diceva: "Per un governo mondiale è necessario rimuovere dalla mente degli uomini l'individualismo, la fedeltà alle tradizioni, il patriottismo e i dogmi religiosi". Si spiega quindi il fatto che, nel tempo, si sono fatte sempre più evidenti le contraddizioni, le inefficienze, le discriminazioni ingiuste, la mancanza di trasparenza imputabili a queste istituzioni.

il Tifone chiamato SarsCovid 19

Ci chiamano Negazionisti perchè diciamo che vogliamo conoscere la Verità e facendolo andiamo più a fondo di quanto raccontano, NO noi non siamo negazionisti NOI vogliamo che chi ha prodotto questo disastro paghi e con il Video sotto iniziamo a fare qualche domanda, poi passeremo agli Esposti, Voi cosa ne pensate ? scrivete nei commenti e diteci.

Oggi è il 15 ottobre 2020, abbiamo voluto farvi vedere questo Video perchè a noi ancora oggi molte cose non tornano anche se quì si parlava a Marzo 2020....ma oggi ?  come è la situazione oggi? La situazione Covid in Italia in base al bollettino del 15 ottobre 2020. I nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore sono 8.804 (ieri 7.332). I morti raddoppiano in un solo giorno da 43 a 83. da 43 a 83 ... ma quanti erano in Italia nel 2017?  Guardando nel dettaglio le tabelle ISTAT sulla mortalità e le cause principali di decesso in Italia (gli ultimi dati aggiornati disponibili sono relativi al 2017, su un totale di morti pari a 650.614) scopriamo che il boom di decessi è legato a malattie del sistema circolatorio.8 set 2020

650.614 morti nel 2017...

 

Insieme potremmo fare la storia.

Cari Sovranisti in tutta italia, sono le mie lacrime a scrivere.

Migliaia di Voi frequentano i nostri Siti, le nostre Pagine, i nostri Social, siamo il Popolo della più bella Nazione del Mondo e Vedendo così tante persone che ci seguono, il mio cuore mi si gonfia di speranza.

Ma si è anche spezzato.

Si è anche spezzato per tutti i luoghi già devastati da questa invasione voluta e folle.

Si è spezzato per le nostre Donne, i nostri Figli, i nostri Anziani cui una Dittatura mascherata continua a negare loro la Dignità sebbene la Costituzione stessa lo garantisce.

Ma si è spezzato sopratutto perchè il Presidente che questa Costituzione dovrebbe proteggere e che dovrebbe amare il suo Popolo sopra ogni cosa lo rende invece un Popolo di serie B-C-D perchè sappiamo oramai tutti ciò che sta accadendo.

Con loro vi è anche mio Figlio piccolo di 8 anni, e mia Figlia di 19 che sogna e studia per diventare Giudice, Mi sono chiesto che cosa gli dirò di tutto questo quando sarà abbastanza grande per capire? E la risposta è arrivata in una semplice fase: "quelli che erano grandi quando tu eri piccolo non hanno voluto fermare quel scempio".

Gli racconterò la nostra storia, quella di un Popolo che fu glorioso, che avremmo potuto superare ogni possibile barriera per costruire assieme una nazione migliore anche per i loro futuri Figli. Questo è il Unione Movimenti Liberazione, siamo tutti noi, Italiani assieme e uniti per vivere in armonia con la nostra Cultura e la nostra Nazione, consapevoli che non siamo separati dagi altri Stati, ma che anzi assieme con tutti i Sovranisti del vecchio continente dobbiamo vincere. Racconterò loro che per sete di Potere alcuni Uomini mai votati dal Popolo hanno Svenduto pezzi di Italia, hanno distrutto le nostre Aziende storiche e hanno infine portato al lastrico centinaia di Migliaia di partite Iva facendo fallire il Paese e facendolo morire di fame.

Queste sono alcune delle storie che potrò raccontare a mio Figlio su quello che il nostro movimento ha fatto per salvare il futuro, ma dovrò anzi dovremo anche raccontare che non siamo stati capaci di lottare per loro perchè troppo arroccati ognuno di noi nel proprio Egoismo. Cari Sovranisti in tutta italia, Insieme potremmo fare la storia.

Mi volete aiutare?

Filippo Sciortino Presidente, uno di Voi.

CoronaVirus

Facciamo quattro conti...