Unione Movimenti Liberazione

SOVRANISTI iTALIANI

Unione Movimenti Liberazione

SOVRANISTI iTALIANI

Facciamolo per gli altri, un piccolo gesto d'Amore

Ogni ora e in tutta Italia, dei Genitori piangono, alcuni di loro si uccidono perchè non ce la fanno a dare ai loro Bambini quel minimo che serve per renderli Felice,  Pietro sul lato di un ponte pensa di uccidersi perchè non sa più cosa mettere nel piatto della sua Famiglia, Daniela piange perchè viene maltrattata o è sola con i suoi Bimbi. Lo stato li ha abbandonati e come quella di Daniela ci sono molte storie, Storie che possiamo vincere, costringendo i politici e i potenti ad ascoltarci. Con il tuo sostegno potremo aprire la prima  " Casa Italica " potremo permettere a daniela e ad altre come Lei di vivere in un Luogo sereno. in uno spazio Idoneo per iniziare un nuovo percorso di Vita assieme ai suoi Bambini. Noi tutti dobbiamo continuare a combattere le ingiustizie. Sii il cambiamento. Sostienici con una Donazione.

Scopri tutti i modi per sostenere UML Sovranisti Italiani, Tu puoi contribuire a realizzare campagne e iniziative di Informazione e di Lotta in molti modi. Grazie al tuo aiuto i valori si trasformano in azione: aiuterai concretamente a fare cessare le vessazioni contro il popolo Italiano e ad instaurare la Rinascita del nostro Paese.  

Grazie di cuore!

Sosteneteci per un'Italia Forte, Libera, Indipendente e Sovrana

Contribuisci anche tu: sostieni la raccolta fondi! Se vuoi sostenere il nostro Movimento con una donazione puoi utilizzare uno dei seguenti metodi :

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=SHG5MWRQX4V6C&source=url

 

 https://bit.ly/2VHEBiZ 

Nome*
Indirizzo email*
Messaggio*