Unione Movimenti Liberazione

SOVRANISTI iTALIANI

Unione Movimenti Liberazione

SOVRANISTI iTALIANI

Ogni ora e in tutta Italia, dei Genitori piangono, alcuni di loro si uccidono perchè non ce la fanno a dare ai loro Bambini quel minimo che serve per renderli Felic,  Daniela piange perchè viene maltrattata o è sola con i suoi Bimbi. Lo stato li ha abbandonati e come quella di Daniela ci sono molte storie, Storie che possiamo vincere, costringendo i politici e i potenti ad ascoltarci. Con il tuo sostegno potremo aprire la prima  " Casa Italica " potremo permettere a daniela e ad altre come Lei di vivere in un Luogo sereno. in uno spazio Idoneo per iniziare un nuovo percorso di Vita assieme ai suoi Bambini. Noi tutti dobbiamo continuare a combattere le ingiustizie. Sii il cambiamento. Sostienici con una Donazione.

Scopri tutti i modi per sostenere UML Sovranisti Italiani, Tu puoi contribuire a realizzare campagne e iniziative di Informazione e di Lotta in molti modi. Grazie al tuo aiuto i valori si trasformano in azione: aiuterai concretamente a fare cessare le vessazioni contro il popolo Italiano e ad instaurare la Rinascita del nostro Paese.  

Grazie di cuore!

Sosteneteci per un'Italia Forte, Libera, Indipendente e Sovrana

Contribuisci anche tu: sostieni la raccolta fondi! Se vuoi sostenere il nostro Movimento con una donazione puoi utilizzare uno dei seguenti metodi :

 https://bit.ly/2VHEBiZ 

Nome*
Indirizzo email*
Messaggio*